Cavalli 4 ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalli 4 ever

Io non sono nel mondo dei cavalli, è il mondo dei cavalli che è dentro di me. I cavalli non sono nella mia vita, i cavalli sono la mia vita. Il mondo dei cavalli è nato in me quando io sono nato. Lui morirà in me quando io me ne sarò andato.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Regolamento del Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecy_Amazzone
Founder
Founder
Cecy_Amazzone


Numero di messaggi : 68
Età : 31
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.02.08

Regolamento del Forum Empty
MessaggioTitolo: Regolamento del Forum   Regolamento del Forum Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:00 pm

Non sono consentiti:


1. Insulti personali tra i partecipanti;
2. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
3. Messaggi non inerenti alle tematiche proposte o non idonei alle finalità del forum;
4. Commenti in chiave beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria;
5. Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
6. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
7. Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
8. Multi iscrizioni (con nickname diversi), ogni persona potrà partecipare al forum con una unica iscrizione;
9. Il pubblicare immagini o link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi;
10. Il turpiloquio, ovvero aggirare il sistema automatico di censura dividendo le parole o sostituendo i caratteri
11. Inviare messaggi utilizzano il linguaggio sms e/o eccessive abbreviazioni che ne rendano difficoltosa la lettura;
12. Dispute personali tra utenti:
Non è ammesso rendere pubbliche le conversazioni private. Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti, non sono quindi consentiti thread rivolti ad un solo utente (ad esempio dal titolo "a Mario"), a tale scopo esistono i messaggi privati. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente cancellata o chiusa.
In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato dal forum.

Lo staff di Cavalli 4 ever
Torna in alto Andare in basso
https://cavalli4ever.forumattivo.com
 
Regolamento del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalli 4 ever :: Sezione Iniziale-
Vai verso: