Cavalli 4 ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalli 4 ever

Io non sono nel mondo dei cavalli, è il mondo dei cavalli che è dentro di me. I cavalli non sono nella mia vita, i cavalli sono la mia vita. Il mondo dei cavalli è nato in me quando io sono nato. Lui morirà in me quando io me ne sarò andato.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un vostro consiglio....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
°*Orphee*°

°*Orphee*°


Numero di messaggi : 23
Età : 30
Località : Olgiate O. (VA) Lombardia
Data d'iscrizione : 10.02.08

un vostro consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: un vostro consiglio....   un vostro consiglio.... Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 12:55 am

allora vi spiego il problema....
al maneggio dove vado io ora (3 anni che ci vado) come dire, ci sono solo bambini piccoli, principianti, e x di + nn insegnonano molto bene (sto parlando della scuola nn dei privati) così ho deciso di andarmene....ho trovato un nuovo maneggio, bellissimo! ora sto fecendo delle lezioni li (ma senza lasciare il vecchio maneggio) in questo posto mi trovo bene, l'istruttore è davvero bravo e la pony che monto, Terra, è fantastica! il preblema però è che se cambio maneggio nn potrò + vedere la mia ponazza...che ho dovuto ridare alla scuola...e io nn voglio! lei è tt x me...nn potrei vivere senza di lei.... Crying or Very sad Crying or Very sad
quindi...ho pensato, se io la compro e la porto al nuovo meneggio, problema + che risolto! Very Happy ma....la mamma, nn vuole, e ha detto, no no portarla via no No allora io! idea! Idea ricapiitoliamo, lei nn vuole portarla via, solo quello....e x la fida ci fa un pensiero Exclamation Exclamation e quindi io potrei fare lezione con i privati (che c'è l'istruttore + bravo!) fare le gare e avere pure la ponazza dinuvo mia!
ma il vereo problema è che io voglio andare in un posto + serio, dove insegnano davvero, fanno tanta gare ecc....cioè il nuovo maneggio....quindi? vio che dite? vado o resto Question Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://mondocavalli.forumfree.net/
Cecy_Amazzone
Founder
Founder
Cecy_Amazzone


Numero di messaggi : 68
Età : 31
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.02.08

un vostro consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro consiglio....   un vostro consiglio.... Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 10:30 pm

bè io ti consiglierei di cambiare e poi riguardo alla ponazza...
solo facendo questi passi un pò dolorosi si riesce a crescere! Io ho cambiato 3 maneggi e sai mi ero affezionata a dei cavalli e pony che sono anni che non vedo.... Però adesso con i cavalli e i pony che sono qui sono riuscita a cavarmela e non sento più la mancanza degli altri...
Ma poi sai cosa credo? Che la ponazza avresti comunque dovuto abbandonarla il giorno che avresti fatto gare più impegnative e con ostacoli più alti...
Tipo la mia prima pony faceva a casa 130 ma in gara 110....
Fossi in te cambierei...
E' un consiglio per cui prendilo come tale!!

Ciao

Cecy_amazzone
Torna in alto Andare in basso
https://cavalli4ever.forumattivo.com
°*Orphee*°

°*Orphee*°


Numero di messaggi : 23
Età : 30
Località : Olgiate O. (VA) Lombardia
Data d'iscrizione : 10.02.08

un vostro consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro consiglio....   un vostro consiglio.... Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 11:30 pm

si lo so....ma sai un conto è cambiare cavallo e poterla comunque vedere...un conto è nn vederla mai più.... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://mondocavalli.forumfree.net/
Cecy_Amazzone
Founder
Founder
Cecy_Amazzone


Numero di messaggi : 68
Età : 31
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.02.08

un vostro consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro consiglio....   un vostro consiglio.... Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 1:31 pm

Ma dai perchè non puoi vederla mai più?
Sai anche a me è costato tanto dover cambiare maneggio però adesso ho capito che è stato meglio così perchè ci sono cavalli adatti a principianti a cui ti affezioni.... e poi ci sono quelli un pò molto più difficili adatti ai medio-esperti a cui non ti affezioni e anzi li ODI!!
A me è successo così poi migliorando ho imparato ad apprezzare i cavali che ti fanno lavorare un pò di più.... sennò che gusto c'è??
Poi credo che un giorno saresti stata tu la prima a dire che voleva un cavalla nuova per fare gare più importanti e impegnative....
Almeno io ho fatto così!
Torna in alto Andare in basso
https://cavalli4ever.forumattivo.com
°*Orphee*°

°*Orphee*°


Numero di messaggi : 23
Età : 30
Località : Olgiate O. (VA) Lombardia
Data d'iscrizione : 10.02.08

un vostro consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro consiglio....   un vostro consiglio.... Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 4:37 pm

si bhè....ma sai cosa, giovedì sono anadta al maneggio (erano 2 sett che nn ci andavo ma cmq andavo a quello nuovo) e....li è tutto diverso, tutti mi conoscono, io conosco tutti ho fatto una bella lezione, ho saltato tanto (ma nn ho montato la ponazza xkè c'era 1 altro cavallo fermo da 3 giorni e così l'ho montato io)...insomma, nn so + che fare...
e poi la panazza come faccio a vederla se nn vado piu in quel maneggio?!
Torna in alto Andare in basso
http://mondocavalli.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





un vostro consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro consiglio....   un vostro consiglio.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un vostro consiglio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalli 4 ever :: Altro-
Vai verso: