Cavalli 4 ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalli 4 ever

Io non sono nel mondo dei cavalli, è il mondo dei cavalli che è dentro di me. I cavalli non sono nella mia vita, i cavalli sono la mia vita. Il mondo dei cavalli è nato in me quando io sono nato. Lui morirà in me quando io me ne sarò andato.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecy_Amazzone
Founder
Founder
Cecy_Amazzone


Numero di messaggi : 68
Età : 31
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.02.08

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 10:55 pm

Ciao a tutti, Utenti, moderatori e altri.

Questo forum e' stato creato (come molti altri) per parlare del cavallo e in generale dello sport equestre.
Vi illustro brevemente alcune condizioni da rispettare e le varie caratteristiche del forum.
innanzi a tutto e' assolutamente vietato scrivere alcun tipo di insulti a utenti e cavalli e siete pregati di non usare alcun tipo di linguaggio SMS o abbreviato.
Ai visitatori non e' concesso il permesso di vedere ed entrare in nessun topic e categoria, per vederli e' necessario registrarsi.
la registrazione su forumattivo, prevede una password predefinita che riceverete via mail, ma che potrete cambiare (ve lo consiglio) scegliendone una voi, andando nel _pannello di controllo personale_ naturalmente la nuova password vi verra' confermata tramite mail.
in questo forum sono presenti speciali gruppi di utentiin base alle discipline equestri che praticano; i gruppi sono rispettivamente quelli di:
[list][*]saltatore, se pratica salto ostacoli
  • dressagista, se pratica dressage

  • completista, se pratica completo

  • western rider, se pratica monta western

  • ponista, se pratica attivita' con i pony


per fare parte di alcuno di questi gruppi, bisogna frequentare spesso il forum e avere almeno 50 messaggi.
per quanto riguarda i moderatori, attualmente e' presente solo _horse_ ma ho intenzione di metterne uno per ogni categoria.
al momento ho gia' postato i tesserini ufficiali per i gruppi (moderatori e utenti compresi).
sono però' bloccati agli utenti con meno di 50 messaggi eccezion fatta per i tesserini utenti, gli altri gruppi sono sono pertanto accessibili solo da founder e moderatori;però' potete e dovete fare le richieste di smistamento in anticipo per entrare nei gruppi, nella apposita sezione _smistamento_
inoltre tutti gli utenti e moderatori sono pregati di leggere il regolamento, rispettarlo soprattutto e confermarne la lettura con un post.
per finire nella black list e' sufficiente violare per due volte una "legge" del regolamento, ma mi auguro che questo non accada mai.

vi ringrazio per l'attenzione.

forunder, cecy_amazzone
Torna in alto Andare in basso
https://cavalli4ever.forumattivo.com
 
Ciao a tutti!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti sn Any

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalli 4 ever :: Sezione Iniziale-
Vai verso: