Cavalli 4 ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalli 4 ever

Io non sono nel mondo dei cavalli, è il mondo dei cavalli che è dentro di me. I cavalli non sono nella mia vita, i cavalli sono la mia vita. Il mondo dei cavalli è nato in me quando io sono nato. Lui morirà in me quando io me ne sarò andato.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la vostra storia...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
°*Orphee*°

°*Orphee*°


Numero di messaggi : 23
Età : 30
Località : Olgiate O. (VA) Lombardia
Data d'iscrizione : 10.02.08

la vostra storia... Empty
MessaggioTitolo: la vostra storia...   la vostra storia... Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 11:20 pm

nn ho trovato la sezione giusta dove metterlo..spero vada bene questa!

dai raccontate della vostra passione!
com'è nata?
quando avete iniziato?
qual'è il vostro obiettivo?
a che livello siete?
e tante altre cose!

questa è la mia storia.....

avevo 8 anni, ero alle elementari, nn amavo i cavalli, anzi mi facevano paura!
poi 1 giorno sono andata a casa di una mia amica, lei ha una casa molto grande e in giradino (chiamalo giardino Rolling Eyes ) ci teneva una pony, Pamina, molto bella,passammo quasi tutto il pomeriggio a pulirla e coccolarla...poi la mia amica la montò, e li fu la fine! dopo circa 1 settimana presi la mia prima lezione, ero felicissima! ma dopo quasi 1 anno mi stufai, nn volevo + fare lezione, era noioso...e così decisi di smettere....restai ferma quasi un mese ma poi...tornai a quel maneggio a vedere la mia amica, lei saltava, era brava, il suo cavallo le voleva bene e lo dimostrava, anche se a modo suo, da quel giorno capii cosa fosse davvero l'equitazione....nn girare su una pista sopra un pony, ma molto di +....così ripresi a montare...diventai bravina ma c'era qualcosa, nn era quello che volevo...così dopo 3 anni cambia maneggio.
In quel posto mi trivavo bene, uscivo sempre nei boschi vicini anche x ore...ma anche li...c'era qualcosa che nn andava, nn ero felice come avrei vuoluto....e dopo 1 altro anno me ne andai anche da li.
e così finì dove sono ora....in questo posto ho imparato tanto, nn solo come tecnica, ma ho imparato ad amare un cavallo, anzi un pony, a capire cosa significa tanto duro lavoro x ragguingere i prorpi obbiettivi....tanti sacrifici, tante delusioni ma anche tante soddisfazioni mi hanno portato a capire cosa vuol dire amare un cavallo, di lui ti puoi sempre fidare, sai che nn ti lascerà mai e sai....che si fida di te....e questa è una cosa...che nn si puo scrivere...è una senzaione bellissima che tutti dovrebbero provare...
il pony che mi ha fatto capire tutto questo, bhè voi sapete chi è....lei, il mio amore, Orphee (si legge Orfea) con lei ne ho passate tante, dalle pazze corse nei prati, alle gare, alle ore sedute sul prato a pascolare, al suo impegno durante le lezioni, alla sua fiducia in me, a tutto quello che ha saputo darmi....
ora ho capito quello che voglio davvero....l'amore di un cavallo...
e l'ho trovato, ma ora, se penso che dovrò lasciarla....mi si speza il cuore...nn so ancora se sarà così o no...ma io volgio andare avanti, dopo tanti sacrifici nn posso fermarmi ora, e per farlo devo cambiare maneggio...ma questa è un altra storia!
Torna in alto Andare in basso
http://mondocavalli.forumfree.net/
 
la vostra storia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalli 4 ever :: Altro-
Vai verso: