Cavalli 4 ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalli 4 ever

Io non sono nel mondo dei cavalli, è il mondo dei cavalli che è dentro di me. I cavalli non sono nella mia vita, i cavalli sono la mia vita. Il mondo dei cavalli è nato in me quando io sono nato. Lui morirà in me quando io me ne sarò andato.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A quanto pare ci si ritrova!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*Galadriel*

*Galadriel*


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.07.08

A quanto pare ci si ritrova! Empty
MessaggioTitolo: A quanto pare ci si ritrova!   A quanto pare ci si ritrova! Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 7:02 pm

Ciao, mi chiamo Clara sono del '92 e ho appena finito la V ginnasio. Faccio salto ostacoli da 8 anni e da 2 anni e mezzo ho il brevetto. Ho un cavallo da un anno; si chiama Pavarotti, è del 1992, è un Belga BWP figlio di Jus de Pomme (grande stallone che ha passato la storia per essere stato l'unico cavallo ad aver vinto due medaglie d'oro -salto individuale e a squadre- nella stessa Olimpiade, ad Atlanta 1996).

Anche se ormai lo saprete già...visto che ci sono le stesse persone!!! Very Happy Very Happy
Ciao belle!!!
Torna in alto Andare in basso
Cecy_Amazzone
Founder
Founder
Cecy_Amazzone


Numero di messaggi : 68
Età : 31
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.02.08

A quanto pare ci si ritrova! Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto pare ci si ritrova!   A quanto pare ci si ritrova! Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 7:46 pm

benvenutissima e speriamo che ti possa trovare bene nel forum!
Torna in alto Andare in basso
https://cavalli4ever.forumattivo.com
 
A quanto pare ci si ritrova!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalli 4 ever :: Sezione Iniziale-
Vai verso: