Cavalli 4 ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalli 4 ever

Io non sono nel mondo dei cavalli, è il mondo dei cavalli che è dentro di me. I cavalli non sono nella mia vita, i cavalli sono la mia vita. Il mondo dei cavalli è nato in me quando io sono nato. Lui morirà in me quando io me ne sarò andato.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IH IH IH IH!!!!..PRRR..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Chiara & Berenice Bai




Numero di messaggi : 5
Età : 31
Località : dal box della mia topolina ^.^
Data d'iscrizione : 15.07.08

IH IH IH IH!!!!..PRRR.. Empty
MessaggioTitolo: IH IH IH IH!!!!..PRRR..   IH IH IH IH!!!!..PRRR.. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 11:32 am

Ciao a tutti mi chiamo Chiara ho 15anni e vado a cavallo da quand'ero picolissima(5,6anni..)e sono la mia vita!!! faccio m.inglese salto ostacoli e 1po di dressage Very Happy e ho una cavallina(o meglio dire una cavallona..alta +di 1,70al garrese.. tongue ) di razza Sella Italiana Smile (S.I.) suo padre è il mitico e famoso Voltaire(KWPN) tra l'altro la mia cavalla è identica a lui rabbit e la madre è una fattrice Maremmana di nome Beatrice..anke i nonni sono famosi..alcuni nomi..Gotthard Furioso,Furioso II ecc flower di razza tedesca e francese..la mia topolina si chiama Berenice Baia Razz è baia con una stellina in fronte nata nel 23Aprile 01 ha 7anni e salta +di 1,40 bom è arrivata prima su 84 nel circuito di eccellenza dell'unire e ha vinto ha 4anni il salto in libertà..ha 1carattere dolcissimo e vivace..LA AMO
Torna in alto Andare in basso
Cecy_Amazzone
Founder
Founder
Cecy_Amazzone


Numero di messaggi : 68
Età : 31
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.02.08

IH IH IH IH!!!!..PRRR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: IH IH IH IH!!!!..PRRR..   IH IH IH IH!!!!..PRRR.. Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 12:33 pm

benvenutissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cavalli4ever.forumattivo.com
Chiara & Berenice Bai




Numero di messaggi : 5
Età : 31
Località : dal box della mia topolina ^.^
Data d'iscrizione : 15.07.08

IH IH IH IH!!!!..PRRR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: IH IH IH IH!!!!..PRRR..   IH IH IH IH!!!!..PRRR.. Icon_minitimeMer Set 17, 2008 6:58 pm

Grazie!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IH IH IH IH!!!!..PRRR.. Empty
MessaggioTitolo: Re: IH IH IH IH!!!!..PRRR..   IH IH IH IH!!!!..PRRR.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IH IH IH IH!!!!..PRRR..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalli 4 ever :: Sezione Iniziale-
Vai verso: