Cavalli 4 ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalli 4 ever

Io non sono nel mondo dei cavalli, è il mondo dei cavalli che è dentro di me. I cavalli non sono nella mia vita, i cavalli sono la mia vita. Il mondo dei cavalli è nato in me quando io sono nato. Lui morirà in me quando io me ne sarò andato.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito?

Andare in basso 
2 partecipanti

Quali sono i vostri film di cavalli preferiti?
Hidalgo
Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Vote_lcap0%Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Seabiscuit
Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Vote_lcap50%Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Vote_rcap
 50% [ 1 ]
Black Beauty
Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Vote_lcap50%Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Vote_rcap
 50% [ 1 ]
The black Stallion
Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Vote_lcap0%Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Joung Black stallion
Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Vote_lcap0%Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 2
 

AutoreMessaggio
Cecy_Amazzone
Founder
Founder
Cecy_Amazzone


Numero di messaggi : 68
Età : 31
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.02.08

Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito?   Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 7:44 pm

Sono curiosa mi potreste dire qual'è o quali sono i vostri film di cavalli preferti?

I miei sono:
1. Hidalgo
2. Seabiscuit
3. Black Beauty

I vostri??

E rispondete in tantisssimi!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cavalli4ever.forumattivo.com
°*Orphee*°

°*Orphee*°


Numero di messaggi : 23
Età : 30
Località : Olgiate O. (VA) Lombardia
Data d'iscrizione : 10.02.08

Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito?   Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 12:26 am

io purtroppo di quelli ho visto soli seabisquit....sono mesi che li cerco ma nn si trovano da nessuna parte... Crying or Very sad
ho provato anche a scaricarli....ma niente nemmeno li...uffy Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://mondocavalli.forumfree.net/
 
Qual'è il vostro film (di cavalli) preferito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un vostro consiglio....
» i mantelli dei cavalli
» i cavalli nuotano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalli 4 ever :: Altro-
Vai verso: